STORIA

Nel 2010 un gruppo di soci delle Lacrime di Cera (Ca’ossi) con il sostegno di Fiorenzo Focaccia decidono di costruire, in collaborazione con le 100 Formiche + 1 (Vecchiazzano), quella che oggi è la Compagnia teatrale O.G.M. di Forlì.

MISSION

L’ associazione O.G.M. è apartitica e non ha scopo di lucro: base fondamentale dell’attività associativa è il volontariato.

L’associazione ha lo scopo di svolgere attività di utilità sociale a favore degli associati e dei terzi.

La compagnia O.G.M. si pone come obbiettivo primario, quello di dare ai suoi associati la possibilità di svolgere attività in ambito teatrale, finalizzate alla crescita personale, all’aggregazione nel territorio di Forlì, estendendo le sue iniziative nei vari settori dello spettacolo.

Elemento imprescindibile è il divertimento che diventa il collante del gruppo desideroso di perseguire a lungo le proprie finalità, dando vita anche ad eventi formativi capaci di coinvolgere sia gli associati che i collaboratori desiderosi di ampliare le proprie conoscenze in questo ambito.

Il gruppo è caratterizzato dalla democraticità della struttura, dall’elettività gratuita delle cariche associative. (Art.2 Statuto OGM-Organismi Geneticamente Musicalizzati)

STRUTTURA INTERNA

-Presidente: Fiorenzo Focaccia.

-Vice Presidente: Marco Tassani.

-Segretario: Andrea Zoli.

-Tesoriere: Emanuele Cavina.

-Consiglieri: Cristina Detti, Luca Mancini, Roberto Vespignani, Tony Dimonte.

-Associati: la compagnia conta 58 associati tutti cittadini della provincia di Forlì-Cesena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.